Iniziative Soci

INIZIATIVE

INIZIATIVE 2025

2025 – MOSTRA " DALL'IMPRESSIONISMO  ALLA MODERNITA' "

La mostra Dall’Impressionismo alla Modernità: Maestri della Luce e del Colore offre un viaggio affascinante attraverso le grandi rivoluzioni artistiche tra il XIX e il XX secolo.
Curata dal Prof. Vincenzo Sanfo e organizzata dall’Associazione Belocal con il supporto di Banca Alpi Marittime, l’esposizione raccoglie una ricca selezione di dipinti, disegni, acqueforti, litografie e sculture, testimoniando le innovazioni stilistiche e tecniche di questo periodo cruciale.
Mostra aperta fino al 27 luglio 2025.

mostra impressionismo 2025
Per i Soci Bam Bam sono stati riservati 150 biglietti, gratuiti.
Ogni Socio potrà richiedere 1 biglietto nominativo, a partire da venerdì 4 aprile p.v.

Si accetteranno le prenotazioni via mail a soci@bancaalpimarittime.it, verranno tenute le richieste per ordine cronologico di prenotazione (data e ora), fino all’esaurimento dei biglietti che la Banca ha messo a disposizione.

Terminati i biglietti disponibili, verrà aperta una lista di attesa per le richieste pervenute così che, nel caso ci fossero delle rinunce, i prenotati possano essere avvisati per visitare la Mostra nelle date proposte.

CONCERTO "TRIBUTO AI QUEEN: ORCHESTRA E STEF BURNS" - SABATO 13 SETTEMBRE ORE 21.00 CUNEO

Sabato 13 settembre p.v. ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo, si svolgerà il concerto "Tributo ai Queen: Orchestra e Stef Burns". 

Il ricavato del concerto sarà devoluto a LILT- Sez. prov. Di Cuneo Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

Concerto Queen

Per i Soci Bam sono stati riservati 50 posti, gratuiti, in tribuna rossa nelle prime 3 file de settori A17 e A18. Ogni Socio potrà prenotare un massimo di 2 biglietti.

Si accetteranno le prenotazioni via mail a comunicazione@bancaalpimarittime.it, verranno tenute le richieste per ordine cronologico di prenotazione (data e ora), fino all’esaurimento dei biglietti che la Banca ha messo a disposizione.

Terminati i biglietti disponibili, verrà aperta una lista di attesa per le richieste pervenute così che, nel caso ci fossero delle rinunce, i prenotati possano essere avvisti per partecipare al concerto.